Palloncini per San Valentino

Palloncini San Valentino

Cosa regalare per San Valentino?

Regalare palloncini per San Valentino? Perchè no!
San Valentino continua a essere, ancora oggi, il giorno in cui si festeggiano gli innamorati. Non solo cene a lume di candela – che certo non possono mancare – ti proponiamo anche una scatola regalo a sorpresa, con palloncini a cuore e il tuo regalo personalizzato!

Come si festeggia la festa degli innamorati oggi?

San Valentino 2022 è alle porte e come ogni anno, in preda al panico, ti stai chiedendo «Perché esiste San Valentino?», mentre fidanzati e fidanzate sono sempre indecisi, alle prese con «facciamo qualcosa o non lo facciamo, ci regaliamo qualcosa o no» (ma se poi la scelta è no, ci rimaniamo male) e «oddio è già tutto prenotato».
E allora ti aiutiamo noi! Con i palloncini per San Valentino farai un figurone!

San Valentino 2022: perché si festeggia proprio il 14 febbraio?

Insomma, chi era San Valentino e cosa ha fatto per avere una festa dell’amore tutta intitolata a sé? Perché il giorno scelto è il 14 febbraio?
La storia, tra leggenda e realtà, è davvero interessante.

L’originale festività religiosa prende il nome dal santo e martire cristiano Valentino di Terni e venne istituita nel 496 da papa Gelasio I, andando a sostituirsi alla precedente festa pagana dei “Lupercalia”, presumibilmente anche con lo scopo di cristianizzare la festività romana.
Ma l’associazione specifica con l’amore romantico e gli innamorati è quasi certamente posteriore, e la questione della sua origine è controversa.
Per saperne di più, visita la pagina dedicata a San Valentino su wikipedia.

Ma ora veniamo a noi… se stai cercando un modo originale per festeggiare San Valentino con il tuo lui/la tua lei, non puoi non dare un’occhiata alla nostra proposta di scatole regalo per San Valentino!
Troverai tante idee originali per fare un regalo indimenticabile, che racconterà a parenti e amici… ma digli di non esagerare… ai single il 14 febbraio festa degli innamorati infastidisce parecchio, anche se non lo ammetteranno mai!

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza su consegnaregali.it