Palloncini in regalo

Palloncini in regalo

Idee regalo e nuove tendenze – Un palloncino in regalo!

Inviare uno o più palloncini in regalo, in una grande scatola infiocchettata il cui contenuto sorprenda il destinatario… Un’idea regalo di tendenza!
Appena aperta la scatola regalo, i palloncini già gonfiati voleranno fuori…
Immagina la sorpresa per un bambino, per una coppia di sposi, per un neo laureato o i neo genitori!

I palloncini regalo saranno consegnati in forma anonima direttamente al destinatario nella data desiderata. Ma se preferisci consegnarli tu, ovviamente puoi riceverli al tuo indirizzo.
Insieme ai palloncini gonfiati ad elio, nella scatola viene inserito un biglietto d’auguri scritto su vera carta pergamena, l’unico modo per scoprire il mittente… e il testo ovviamente lo scrivi tu!

Ma non è finita qui!
Nella scatola con i palloncini – già di per sè un regalo – si possono inserire tanti altri regali: tazze personalizzate, portafotografie, peluche, cioccolatini, gadgets vari… trovi una vasta scelta nell’area “Aggiungi un regalo” del nostro shop.

E ricorda, puoi ricevere la scatola regalo direttamente al tuo indirizzo e consegnarla di persona, o richiedere la consegna a domicilio da parte del nosro corriere Bartolini, per rendere l’effetto ancora più speciale…
Se sei lontano, dillo con i palloncini!

Palloncini… una sorpresa per grandi e piccini

Regalare un palloncino significa regalare sorpresa, magia, gioia…
Se vuoi fare una sorpresa speciale ad una persona speciale, se stai cercando un modo nuovo per sorprendere la persona che ami in occasione di un anniversario, un compleanno, un’occasione particolare – anche se siete lontani – il regalo di tendenza è: la scatola regalo con i palloncini.
Ordina oggi stesso online, comodamente anche dal tuo smartphone, la tua scatola regalo su consegnaregali.it!

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza su consegnaregali.it